FESTA BRASILIANA
Il corpo di ballo è formato da artisti brasiliani, da 2 a 10 ballerine, tutte giovani e professioniste di danza tipica brasiliana e da 2 o 4 ballerini e maestri di capoeira che si esibiranno insieme nelle danze folcloristiche eseguite con suggestive coreografie indossando i costumi tipici originali creati con tessuti scintillanti, piume, strass e paillette.
I percussionisti si esibiscono nella Batucada brasiliana in parata lungo le vie delle città e nelle corsie dei centri commerciali. Formazioni da 4 a 20 elementi. Gruppo consigliato 6 brasiliani oppure 12/18 percussionisti della scuola di percussioni.
La banda musicale è composta da 4 fino a 8 musicisti brasiliani, compresa la cantante, che si esibiscono in canzoni e musiche dal vivo. Gli strumenti sono quelli della musica brasiliana: percussioni, batteria, chitarra e cavaquinho, tastiere e fisarmonica, basso.
Il catering di cucina brasiliana completa la festa brasiliana con aperitivi e un menu di buffet e di “churrasco” con le portate ai tavoli con le tipiche spade.
LE ESIBIZIONI:
Nelle piazze, nei teatri tenda, nei centri commerciali, per carnevale in sfilata, nelle feste aziendali, nelle feste private come matrimoni, compleanni, addii al celibato e al nubilato.
I RECAPITI DI COLLABORAZIONE:
Milano, Torino, San Remo, Padova, Rimini, Firenze, Roma, Napoli.